breaking news

L’Ente Parco Nazionale dell’Alta Murgia incontra le associazioni sportive ciclistiche

11 Marzo, 2017 | scritto da Redazione
L’Ente Parco Nazionale dell’Alta Murgia incontra le associazioni sportive ciclistiche
Ambiente
0

In prossimità dell’adozione e della successiva approvazione del regolamento del Parco Nazionale dell’Alta Murgia che disciplina, i criteri, le forme e i modi per l’esercizio delle attività e per l’esecuzione delle opere e degli interventi consentiti nel territorio del Parco Nazionale dell’Alta Murgia al fine di garantire e promuovere in forma coordinata, nelle aree comprese nel Parco, la conservazione e la valorizzazione del patrimonio naturale, l’ Ente procede ad incontrare, in questa prima fase, le associazioni sportive di questo territorio.

Pertanto sono convocate per un incontro, il giorno 14 marzo p.v. alle ore 15:30 presso la sede dell’Ente a Gravina in Puglia, in via Firenze 10, tutte le associazioni ciclistiche del territorio, in merito alle gestione delle attività sportive in area protetta.

In occasione di questo incontro, si discuterà della organizzazione dell’evento cicloturistico, che ha come obiettivo il collegamento turistico e culturale tra i due beni Patrimonio UNESCO, Sassi di Matera con Castel del Monte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend