breaking news

Trani – Security Days: Forza Italia Giovani Bat partecipa all’iniziativa sulla sicurezza in città

11 Marzo, 2017 | scritto da Redazione
Trani – Security Days: Forza Italia Giovani Bat partecipa all’iniziativa sulla sicurezza in città
Attualità
0

Anche nella BAT Forza Italia Giovani parteciperà all’iniziativa “Security Days”, promossa dal partito a livello nazionale con lo scopo di sottolineare l’emergenza sicurezza nelle strade della nostra città.
Lo dichiarano, in una nota congiunta, Alessandra Di Chio – Dirigente Nazionale FIG – e Gaetano Scamarcio – Coordinatore Provinciale FIG BAT.

Lo scopo dell’iniziativa è quello di raccogliere dai cittadini impressioni, proposte e di creare un momento di confronto in merito ai due decreti in materia di sicurezza varati dal Governo; il primo riguardante l’immigrazione, il secondo la sicurezza urbana. Non a caso, le città dove il movimento si mobiliterà nella Bat sono Trani, domenica 12 Marzo dalle ore 9.30 alle ore 13:00, presso Piazza della Repubblica e Canosa di Puglia, il 10 e 11 Marzo dalle ore 10:00 alle ore 21:00, presso Piazza Vittorio Veneto. Due città troppo spesso passate alla cronaca per motivi di malasicurezza”, continuano Di Chio e Scamarcio.

Ci auguriamo che questa iniziativa possa anche far sentire la nostra vicinanza ai cittadini Tranesi e Canosini per i più e meno recenti fatti di cronaca“, hanno concluso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend