breaking news

Calcio femminile – Oggi ad Andria Apulia Trani – Napoli

12 Marzo, 2017 | scritto da Redazione
Calcio femminile – Oggi ad Andria Apulia Trani – Napoli
Calcio
0

Dopo l’amaro risultato della coppa Italia, che comunque non rientrava negli obiettivi stagionali della società, l’Apulia Trani torna a concentrarsi sulla salvezza in campionato. Fondamentale la partita che le biancazzurre disputeranno oggi, domenica 12 marzo ad Andria, allo stadio “Degli Ulivi”, contro il Napoli dream team. Fischio d’inizio alle 15. L’Apulia Trani giocherà nel vicino co-capoluogo di provincia causa concomitanza con la partita del Trani maschile.
Sarà un faccia a faccia aperto quello tra il Dream team e l’Apulia, due squadre a pari punti, 13, con tre partite vinte, quattro pareggiate e due perse. Diversa la differenza reti, potendo il Trani contare su una importante fascia difensiva. Otto goal fatti dal Trani, 19 subiti. Il Napoli ha incassato 27 reti e ne ha messe a segno 12.
Marcatrici per l’Apulia in questa stagione, per il momento, Sgaramella (2), Riccio (2), Maratea, Delvecchio, Manzi, Sibilano (1). Manca ancora un goal dell’attaccante Pina Mariano, che tornerà disponibile domenica dopo la squalifica. L’organico del Trani è al completo.
La società, ringraziando nuovamente per l’accoglienza la Città di Andria, e in particolare il primo cittadino, Nicola Giorgino, e l’assessore allo sport Michele Lopetuso, invita tutti i cittadini a recarsi nella vicina città per tifare insieme Apulia Trani.
Terna arbitrale: Stefania Genoveffa Signorelli, Federico Favilla e Francesco Pio Lionetti di Foggia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend