breaking news

Bisceglie – Successo per il concerto della fanfara diretto da Dominga Damato

13 Marzo, 2017 | scritto da Antonella Loprieno

La fanfara dell’associazione nazionale carabinieri Puglia sez. S. Monterisi di Cerignola, diretta da Dominga Damato, accompagna con maestria la fisarmonica di Mimmo Cavallo. A Bisceglie presso il Teatro Garibaldi, la bacchetta rosa di Rutigliano, è tornata a dirigere la fanfara, in un concerto di “Sinfonie della settima arte” dedicato alle colonne sonore cinematografiche.
Un concerto spettacolo caratterizzato dall’esibizione del fisarmonicista, Mimmo Cavallo e dei ballerini di tango, Simona Minervino e Luigi Marinelli. Il patrocinio è dal comune di Bisceglie, l’organizzazione del Centro Studi biscegliese presieduto dal dott. Tommaso Fontana.
Sono state eseguite musiche da film di Nino Rota ed Ennio Morricone, fino al suggestivo e melanconico tango di Astor Piazzolla.
Il concerto è stato organizzato in collaborazione con Commissione Diocesana Feste Patronali, Associazione Santa Margherita, Associazione nazionale Carabinieri Bisceglie e ConfCommercio. In sala anche l’ex Capo di Stato maggiore dell aeronautica generale,
Pasquale Preziosa.
La serata è stata presentata dalla giornalista Annamaria Natalicchio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend