breaking news

Andria – Nasce un nuovo partito politico: IDEA (Identità e Azione – Popolo e Libertà)

14 Marzo, 2017 | scritto da Redazione
Andria – Nasce un nuovo partito politico:  IDEA (Identità e Azione – Popolo e Libertà)
Attualità
0

E’ stata inaugurata ad Andria, in Via Vittoria 26, la sede locale di IDEA (Identità e Azione – Popolo e Libertà) nuovo partito politico che si identifica e posiziona nello scenario del centro destra, ispirato come da statuto a principi liberali in economia, europeisti ed occidentali in politica estera laicamente cristiani nei valori e nei temi etici. Ha partecipato all’inaugurazione il Segretario nazionale, Senatore Gaetano Quagliariello alla presenza dei responsabili cittadini dei Comuni della Provincia BAT. Nella stessa occasione è stato nominato alla carica di Segretario cittadino l’Avv. Sabino Troia che avrà da subito il compito di guidare il partito, nel breve periodo, al congresso provinciale fissato per il prossimo 2 aprile per eleggere il Segretario provinciale. Erano presenti all’inaugurazione tutti i rappresentanti cittadini dei Comuni della BAT, Consiglieri comunali e simpatizzanti.
“IDEA da oggi entra a pieno titolo nello scenario politico nazionale con l’ambizioso programma di essere soggetto fondamentale nel processo di riorganizzazione e di riunione del centro destra in prossimità di scadenze ed impegni fondamentali della vita politica nazionale. Con lo steso spirito ci apprestiamo ad inaugurare in ciascun Comune della BAT la sede di IDEA, certi di coinvolgere il maggior numero di rappresentati politici locali.” Ha dichiarato il Commissario provinciale BAT Avv. Francesco Losito
“Ho accettato con piacere l’incarico propostomi dall’amico Gaetano Quagliariello e successivamente ratificato dai tesserati andriesi, consapevole della sfida impegnativa che ci aspetta ma soprattutto conscio del maggiore impegno che ciascuno di noi dovrà mettere in campo per recuperare il distacco venutosi a creare negli ultimi anni tra il sistema politico ed i cittadini, in considerazione anche dell’auspicato obiettivo di ricompattare sotto la guida del Sen Quagliariello tutti i moderati di centro destra nello spirito di una comune e leale coesione.” Ha dichiarato l’Avv. Sabino Troia neo Segretario cittadino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend