breaking news

Andria – Termoidraulici: D’Ambrosio (M5S) invita Giorgino ad incontrare la categoria

17 Marzo, 2017 | scritto da Redazione
Andria – Termoidraulici: D’Ambrosio (M5S) invita Giorgino ad incontrare la categoria
Attualità
0

Il portavoce del Movimeno 5 stelle di Andria, Giuseppe D’Ambrosio interviene in merito alla situazione di incertezza dei termoidraulici alle prese con procedure poco chiare riguardantila manutenzione delle caldaie.

“Prima di essere un parlamentare sono un cittadino come tanti e anche io ho una caldaia, per il riscaldamento e la produzione di acqua calda. Come tanti, mi sono trovato nella difficoltà di essere in regola con la questione delle procedure e del “bollino verde”. Non essendo un esperto del settore ma avendo compreso che vi erano delle inspiegabili complicazioni, mi sono informato e grazie a diversi riscontri ho voluto scrivere il 15 febbraio alla provincia BAT per evidenziare questa incredibile problematica. Come spesso mi succede, pur avendo scritto con toni cordiali ed educati, non ho ricevuto risposta, né in qualità di rappresentante istituzionale del territorio né come semplice cittadino. Del resto, anche sul tema delle risposte dalle istituzioni, evidentemente sono in tanti ad essere in difficoltà e non mi stupisce che anche la richiesta di incontro da parte della categoria sia stata ignorata dalla Provincia.
Invito il Presidente della Provincia (e Sindaco di Andria) a ritagliarsi qualche minuto, tra una conferenza stampa, un viaggio a Roma ed una intervista contro il sottoscritto o contro uno dei nostri consiglieri, da dedicare alla categoria dei termo-idraulici, considerando che le caldaie non correttamente manutenute costituiscono un problema di inquinamento dell’aria più significativo di quello causato dalle auto e dai problemi di mobilità, che pure vanno affrontati”.

Giuseppe D’Ambrosio
Deputato della Repubblica
MoVimento 5 Stelle Andria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend