breaking news

VIDEO No Tap, Assostampa: sconcerto per violenza a troupe TgNorba

21 Marzo, 2017 | scritto da Redazione
VIDEO No Tap, Assostampa: sconcerto per violenza a troupe TgNorba
Attualità
0

Il Comitato di redazione di Telenorba e l’Associazione della Stampa di Puglia esprimono sconcerto per la violenza con cui è stata aggredita una troupe del TgNorba, inviata a Melendugno per realizzare un servizio sull’espianto degli ulivi nell’ambito dei lavori in corso sul gasdotto.
«Uno dei manifestanti “No Tap” – spiega in una nota il sindacato regionale – ha pensato bene di sfogare la sua rabbia contro i due
colleghi impegnati nel servizio, per fortuna provocando solo danni alla telecamera. Il sindacato dei giornalisti pugliesi, nell’invitare i colleghi a proseguire il loro lavoro senza farsi condizionare dalle intimidazioni, sollecita la Prefettura e le forze dell’ordine a compiere tutti gli sforzi possibili per consentire a tutti i giornalisti di esercitare con serenità il loro lavoro».
Il diritto di cronaca e il diritto dei cittadini ad essere informati su ciò che accade nel loro territorio, conclude la nota, «non possono essere imbavagliati dalla violenza e dalla intolleranza di pochi esagitati».

VIDEO

http://www.norbaonline.it/d.asp?i=22280&/Melendugno:-Tap,-troupe-TgNorba-aggredita-in-diretta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend