breaking news

Trani – Il M5S risparmia e dona una sala tv all’ufficio vaccinazioni

24 Marzo, 2017 | scritto da Antonella Loprieno
Trani – Il M5S risparmia e dona una sala tv all’ufficio vaccinazioni
Attualità
0

117 mila euro di rimborsi non rendicontato risparmiati da 8 consiglieri del movimento 5 stelle in un anno di consiliatura, di cui 4 mila spesi per l’allestimento di una sala TV all’interno dell’ufficio vaccinazioni dell’ospedale di Trani. L’inaugurazione, questa mattina, alla presenza dei consiglieri regionale Grazia Di Bari e del comune di Trani, Luisa Di Lernia.
Ad accoglierle è stata la dott.ssa Patrizia Albrizio, dirigente medico responsabile del servizio igiene e sanità pubblica, insieme a due infermiere d’eccezione: Fausta Natalicchio e Patrizia Mintrone della clown terapia.
Per l’allestimento della sala tv, che servirà ad alleviare l’attesa dei bambini e dei genitori, sono stati acquistati un lettore dvd e 27 dvd di cartoni animat,i oltre ad un televisore e a sedie coloratissime. La scelta di destinare alle pediatrie le sale TV arriva direttamente dai cittadini a cui i consiglieri si sono rivolti per l’approvazione del progetto. In altre strutture sanitarie, dove non è stato possibile allestire sale cinema, i pentastellati hanno donato attrezzature mediche.

“Questa mattina a Trani, presso l’ambulatorio pediatrico, il MoVimento 5 Stelle ha donato una sala TV per allietare il tempo dei bambini, scrive l’on. Giuseppe D’Ambrosio sul suo profilo facebook.
“Non è elemosina o carità e lo dico ai poveri detrattori. Sono soldi pubblici per i quali ci siamo impegnati con la riduzione degli stipendi e che quindi vanno rendicontati ai cittadini nel loro utilizzo. Lo abbiamo promesso e lo facciamo! Un ringraziamento enorme ai consiglieri regionali del M5S Puglia (un bacio alla mia amica Grazia Di Bari), un abbraccio alle nostre due splendide consigliere comunali di Trani Antonella Papagni e Luisa Di Lernia ed a tutto il gruppo degli attivisti tranesi, sempre pronti a combattere per una città come Trani che merita molto ma molto di più rispetto alla situazione attuale. Un abbraccio a tutto il personale medico impegnato in prima linea a combattere nonostante una classe politica indegna che sta smontando la sanità pubblica. Ma soprattutto un abbraccio ai bambini che spero possano semplicemente avere un sorriso in più grazie a questo dono!

Interviste Grazia Di Bari, consigliere regionale M5S
e dott.ssa Patrizia Albrizio, dirigente medico responsabile servizio igiene e sanità pubblica Trani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend