breaking news

Bari – Bif&st 2017: al via il 10 aprile la vendita degli abbonamenti

3 Aprile, 2017 | scritto da Redazione
Bari – Bif&st 2017: al via il 10 aprile la vendita degli abbonamenti
Eventi
0

Avrà il via venerdì 10 aprile, alle h 11.00 presso il botteghino del Teatro Petruzzelli di Bari, la vendita degli abbonamenti per le Anteprime Internazionali e per i film della sezione Panorama Internazionale del Bif&st 2017.

Il costo degli abbonamenti per le 8 Anteprime è di 100,00 euro l’intero e 90,00 il ridotto (per possessori Carta Feltrinelli e soci FAI) e prevede il posto assegnato; il costo degli abbonamenti per la sezione Panorama Internazionale (13 film) è di 30,00 euro e prevede il posto libero.

I biglietti per le Anteprime Internazionali e i film di Panorama Internazionale saranno in vendita, sempre presso il botteghino del Teatro Petruzzelli e nel circuito Bookingshow, da martedì 18 aprile alle 11.00. In questo caso il costo del singolo biglietto per le Anteprime è di 13 euro l’intero e 12 il ridotto; mentre il costo per i film di Panorama Internazionale è di 3,00 euro.

Per quel che riguarda le proiezioni presso il Multicinema Galleria, i biglietti per le proiezioni a pagamento possono essere acquistati esclusivamente presso la cassa del Cinema, a partire dalle ore 8.45 del giorno della proiezione, fino ad esaurimento posti. Il costo del biglietto è di 3,00 euro.

I tagliandi per le proiezioni ad ingresso gratuito – ovvero Eventi speciali, Festival Gassman-Risi e Tributi – possono essere ritirati mezz’ora prima della proiezione, presso la cassa del Cinema, fino ad esaurimento dei posti disponibili. E’ possibile ritirare massimo due tagliandi per persona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend