breaking news

Trani – Canile: pagati novembre e dicembre 2016

6 Aprile, 2017 | scritto da Antonella Loprieno
Trani – Canile: pagati novembre e dicembre 2016
Attualità
0

Il Comune di Trani non paga da 5 mesi i volontari della Lega Nazionale per la difesa del cane. L’allarme è rientrato grazie anche all’interessamento dell’assessore all’ambiente Michele Di Gregorio che ha provveduto a far mettere in pagamento dall’ufficio competente le somme dovute, ovvero le mensilità di novembre e dicembre 2016. Si procederà anche a liquidare le somme relative al 2017. Si è provveduto anche a regolarizzare in via definitiva le procedure di aggiudicazione del servizio alle due associazioni vincitrici delle gare.
La responsabile della Lega nazionale in difesa del cane, Mariella Lavarra, apprende la notizia fiduciosa e si riserva di verificare l’eventuale accredito della somma. Per quanto riguarda l’assegnazione del servizio in via definitiva, la responsabile dichiara di non esserne a conoscenza e di non essere stata chiamata a sottoscrivere nulla.
Questione regolarità del bando. La lega del cane sta provvedendo a mettersi in regola. Nel frattempo un responsabile del comune ha provveduto in questi giorni ad effettuare un sopralluogo presso il canile per verificare i lavori di adeguamento e, dalle dichiarazioni dell’assessore, pare che sia stata informata anche la Asl BAT.
Attualmente il rifugio, aperto dal 1990, ospita più di 150 cani e una decina di volontari.

INTERVISTA – Michele Di Gregorio – Assessore all’Ambiente Comune di Trani

INTERVISTA Mariella Lavarra – Responsabile Lega Nazionale per la difesa del cane Trani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend