breaking news

Barletta – Atp “Città della Disfida”, sorteggiato il tabellone principale

9 Aprile, 2017 | scritto da Redazione
Barletta – Atp “Città della Disfida”, sorteggiato il tabellone principale
Sport
0

Sorteggiato il tabellone principale del challenger Atp “Città della Disfida” di Barletta, partito oggi sui campi in terra rossa del circolo tennis “Hugo Simmen”. Alla presenza dell’advisor Atp, Carl Baldwin, e del direttore del torneo, Enzo Ormas, la cabala ha portato subito incontri interessanti al primo turno.
Spicca, infatti, la sfida tra il vincitore della passata edizione, Elias Ymer, e l’esperto ceco Lukas Rosol che beneficerà della quarta wild card assegnata dall’organizzazione. La testa di serie numero uno, il portoghese Elias Bedene, affronterà l’italiano Matteo Berrettini, finalista nello scorso torneo Atp di Andria. Il numero due del tabellone, l’inglese Aljaz Bedene si scontrerà con l’argentino Marco Trungelliti. Spicca anche il derby italiano tra Matteo Donati e il giovane pugliese Andrea Pellegrino. All’altro pugliese Thomas Fabbiano toccherà lo spagnolo Jordi Samper-Montana.
Oggi sono previste le ultime gare di qualificazione, mentre da lunedì mattina si partirà con le prime partite del main draw. Sempre in serata, infine, al circolo tennis è in programma una cena di gala in beneficenza. Il ricavato, infatti, sarà devoluto alla Lilt, la Lega italiana lotta contro i tumori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend