breaking news

Trani – Iniziati i lavori di demolizione di villa Maggi

14 Aprile, 2017 | scritto da Antonella Loprieno
Trani – Iniziati i lavori di demolizione di villa Maggi
Attualità
0

Il 31 marzo si era verificato il primo cedimento della struttura ottocentesca che ha allertato gli organi preposti. Dopo due settimane, stamattina sono iniziati i lavori di demolizione di Villa Maggi situata in via Di Vittorio a Trani.

Demolizione resasi necessaria in quanto da un sopralluogo è stato constatata l’impossibilità di mettere in sicurezza la struttura Pertanto un eventuale recupero totale così come stabilito nell’ordinanza rilasciata dal dirigente dell’ufficio urbanistica, Giovanni Didonna è apparsa impossibile.
Ruspe al lavoro fin dalle prime luci dell’alba per abbattere definitivamente la villa, in quanto sussiste il pericolo di crollo e quindi di pericolo per gli edifici situati nelle vicinanze. Della demolizione nessun confinante pare esserne a conoscenza. Infatti i residenti specie dei palazzi confinanti questa mattina si sono svegliati di colpo a causa dei rumori della ruspa che ha cominciato a demolire la villa da tempo disabitata. Sul posto una volante della polizia locale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend