breaking news

Andria – Quarto appuntamento per l’OFF MUSIC FEST: ospiti “I misteri del sonno”

20 Aprile, 2017 | scritto da Redazione
Andria – Quarto appuntamento per l’OFF MUSIC FEST: ospiti “I misteri del sonno”
Cultura
0

Venerdì prossimo il sound indie rock farà vibrare la nostra città con il quarto concerto dell’OFF MUSIC FEST, il nuovo Festival nato dalle sinergie tra il Consorzio Opus,
Social Service e il Laboratorio Urbano Officina San Domenico per ampliare l’offerta culturale e musicale nel territorio.

L’OFF MUSIC FEST è un nuovo progetto musicale che ha l’obiettivo di creare nuove occasioni di incontro tra i giovani sotto l’insegna della musica.

Il Festival si sviluppa in sei appuntamenti con artisti emergenti della scena indie italiana a partire da marzo fino a maggio.Quarto appuntamento del Festival sarà il 21 aprile, alle ore 22.00 con “I misteri del sonno”.

I Misteri del Sonno nascono nel 2013 in un garage nella periferia di Lecce e dopo pochi mesi incidono due brani inediti, Sparami e A Modo Mio.
Il video di Sparami finisce subito tra i “consigli d’ascolto” di Piero Pelù – leader dei Litfiba – rivolti agli oltre 350.000 fan che lo seguono attraverso le sue pagine ufficiali su Facebook e Twitter.

Nel 2013 la band apre il concerto degli SKUNK ANANSIE nell’unica data della band inglese in tutto il sud Italia e condivide, nello stesso mese, il palco con STEF BURNS (chitarrista di Vasco Rossi, Alice Cooper…).

Nel 2014 condividono il palco con THE ZEN CIRCUS nell’unica tappa pugliese del loro tour e in estate aprono i concerti di AFTERHOURS e LO STATO SOCIALE. Il 29 aprile 2016 vede la luce il primo album chiamato “Il nome dell’album è I Misteri del Sonno”.

Prossimi appuntamenti saranno:
28 aprile – Foja
5 maggio – Marco Ancona
INGRESSO GRATUITO. Per info: 0883 822816 – 333 9299591 – offmusicfest@gmail.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend