breaking news

Vigor Trani, Bottaro: “i lavori allo stadio si faranno”

28 Aprile, 2017 | scritto da Antonella Loprieno
Vigor Trani, Bottaro: “i lavori allo stadio si faranno”
Attualità
0

“I lavori allo stadio comunale di Trani si faranno”. Lo ha garantito il sindaco Amedeo Bottaro interpellato da Batmagazine in seguito alle dichiarazioni del presidente della Vigor Trani calcio, Amato che evidenziava promesse non mantenute da parte dell’amministrazione comunale per quanto riguarda i lavori allo stadio. “Siamo un ente pubblico, ha detto il sindaco, e pertanto la macchina burocratica necessita di tempi tecnici per espletare qualunque tipo di pratica, anche quella che riguarda i lavori allo stadio. L’approvazione del bilancio previsionale è stata la nostra priorità perché solo con il documento alla mano è possibile finanziare le opere programmate”.
Una rassicurazione, dunque , da parte del primo cittadino ai vertici della società calcistica Vigor Trani impegnata nella gara unica di play out contro il Novoli per la salvezza diretta. La partita si gioca a Novoli domenica 30 aprile alle 16.30.
Gara decisiva per la società biancoazzurra che vedrebbe riconosciuto tutto lo sforzo, specie economico, effettuato in questi mesi. Ricordiamo che la Vigor Trani era destinata a scomparire, solo l’intervento di un gruppo di imprenditori con a capo il presidente Amato e il vice presidente Alberto Altieri ha permesso alla Trani calcistica di restare nel panorama del calcio giocato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend