breaking news

Barletta – Assunzione a tempo determinato per operatori di Polizia locale

11 Maggio, 2017 | scritto da alessia paradiso
Barletta – Assunzione a tempo determinato per operatori di Polizia locale
Lavoro
0

L’Amministrazione comunale recluterà anche per l’anno corrente quattordici operatori di Polizia Locale a tempo determinato, nei termini indicati dalla specifica determinazione dirigenziale del settore Organizzazione e Sviluppo Risorse Umane pubblicata all’Albo pretorio del Comune. Il provvedimento dell’Ente è finalizzato al potenziamento della sicurezza urbana e stradale nel corso della stagione estiva, per far fronte alle maggiori esigenze di prevenzione, vigilanza e controllo del territorio che la perdurante carenza di personale di ruolo rende complessa nelle fasce orarie di particolare criticità e in occasione di manifestazioni cittadine.

In particolare, dalla graduatoria ancora in vigore degli idonei del bando pubblico di durata triennale emanato dall’Ente nel 2014, saranno selezionati i primi dieci tra i candidati con esperienza di agente di polizia municipale o provinciale e i primi quattro tra coloro che vi avevano partecipato come volontari delle Forze Armate.
L’assunzione degli operatori, di durata trimestrale, è resa possibile utilizzando parte dei proventi derivanti dalle sanzioni amministrative pecuniarie applicate in seguito alle violazioni del Codice della Strada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend