breaking news

BAT – Grande festa per il passaggio del Giro d’Italia

13 Maggio, 2017 | scritto da Antonella Loprieno
BAT – Grande festa per il passaggio del Giro d’Italia
Sport
0

La provincia di Barletta Andria Trani interessata dall’ottava edizione del Giro d’Italia. La tappa Molfetta-Peschici ha toccato le città di Bisceglie, Trani. Barletta e Margherita di Savoia per poi proseguire verso Zapponeta, Manfredonia, Monte Sant’Angelo, Vieste e Peschici.
Partenza da Molfetta che per la prima volta ha ospitato la corsa rosa. La tappa Molfetta-Peschici ha visto il ciclisti percorrere quasi 200 km di cui 90 su strade rettilinee e 100 km su strade in saliscendi e numerosi cambi direzione e curve.
A Trani la carovana rosa è passata intorno alle 13 percorrendo via Bisceglie, corso M.R. Imbriani, corso V. Emanuele e via Barletta per poi proseguire verso Barletta.
Tantissimi appassionati e curiosi hanno gremito il perimetro del circuito stradale interessato dal Giro. I più piccini hanno indossato tutto l’occorrente contenuto nella sacca rosa del Giro d’Italia: cappellino, maglietta, braccialetti tricolore e gadget. Pochi istanti per il passaggio della carovana rosa che ha emozionato tutti, grandi e bambini. Un evento che attira tanta gente e che mette in moto una macchina organizzativa enorme e competente. Nelle città della BAT toccate dalla tappa del Giro le forze dell’ordine hanno pattugliato le strade e la polizia locale ha provveduto fin dalle prime ore della mattina ha bloccare tutte le strade interessate al passaggio dei ciclisti. Immancabile il supporto dei sanitari del 118 e le equipe di soccorso. Una grande festa durata pochi attimi ma pur sempre molto emozionante

I VIDEO in diretta sono disponibili anche sulla pagina facebook di Batmagazine
Bisceglie

Trani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend