breaking news

Bat – Fondi comunitari e sviluppo: la sigla di un patto per l’occupazione

18 maggio, 2017 | scritto da alessia paradiso
Bat – Fondi comunitari e sviluppo: la sigla di un patto per l’occupazione
Eventi
0

Un Protocollo sulle “Relazioni sindacali” tra pubblica amministrazione e Cgil, Cisl e Uil, primo esempio del genere in Italia, che mette nero su bianco proposte concrete per la pianificazione dei fondi Fesr ed il confronto sugli indirizzi strategici delle politiche per lo sviluppo urbano ed il welfare. Dopo gli incontri tra le organizzazioni sindacali ed i sindaci del territorio, è giunto il momento di firmare le intese.

 

Venerdì 19 maggio alle 10 nella sala giunta di Palazzo di Città a Barletta si terrà una conferenza stampa in cui verranno illustrati i dettagli dell’accordo con la sigla del documento da parte di Cgil, Cisl e Uil ed il sindaco Pasquale Cascella.

 

Stessa cosa accadrà a Bisceglie, sempre venerdì, alle ore 12.30 a Palazzo di Città dove si ritroveranno i rappresentanti delle tre sigle sindacali confederali ed il sindaco Francesco Spina per la firma.

 

L’obiettivo prioritario – spiegano il segretario generale della Cgil Bat, Giuseppe Deleonardis, il segretario generale Cisl Bari, Giuseppe Boccuzzi, ed il coordinatore della Uil Puglia e Bari, Vincenzo Posa è la creazione di opportunità di lavoro, soprattutto per i giovani, il miglioramento dei servizi pubblici, il coinvolgimento dei cittadini in un processo di partecipazione attiva alle scelte della città”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *