breaking news

Bisceglie – Torna Sun Beats al Camping la Batteria!

18 Maggio, 2017 | scritto da alessia paradiso
Bisceglie – Torna Sun Beats al Camping la Batteria!
Eventi
0

Dopo la prima edizione ritorna domenica 21 maggio l’appuntamento con la musica non stop alla luce calda del sole.

Sun Beats, organizzato in collaborazione con Memory Resort e FreEvents, gode del patrocinio del Comune di Bisceglie.

Un modo nuovo per rendere omaggio al sole e al primo caldo, divertente in tutte le declinazioni pensate per un pubblico trasversale, famiglie, ragazzi e adulti. La location insolita è quella del Camping La Batteria sulla litoranea biscegliese, risorto da poco a nuova e splendente vita.

Libertà assoluta nella formula da abbracciare. Ce n’è per tutte le fasce d’età. La possibilità per tutti di godere della spiaggia esclusiva su cui affaccia la struttura e di prendere liberamente il sole. Si parte dalle ore 11,00 con il “solarium pic nic” (per il quale è obbligatoria la prenotazione) e la possibilità dell’introduzione di viveri e bevande (solo in contenitori di plastica) oppure di usufruire dei servizi food-bar interni.

Dalle 11,00 alle 12,00 l’ingresso è gratuito con la possibilità di rimanere sino a fine serata. Dalla mattina fino all’ora di pranzo la situazione sarà da live puro sino ad evolversi lungo il corso della giornata verso sonorità più da club con la possibilità di assistere ad un vero e proprio Festival dance. Si parte da I Merli live, la formazione di Nico Landriscina che conduce in un viaggio che parte dagli ’60, per poi esplorare la grande musica italiana in chiave vintage sino agli anni ’80. La loro performance non è un concerto, ma un vero e proprio spettacolo che racconta le epoche in cui le mode e le tendenze musicali si sono evolute, una carrellata di brani che hanno fatto la storia della musica. Seguirà al live l’incredibile line up della scuderia di Nicola Amoruso, ben 18 dj, che si alternerà sul mega palco corredato di un grande ledwall, giochi di luce, macchine del fuoco e riprese aeree da drone. Sino a mezzanotte, infatti, sarà la musica in tutte le sue declinazioni, da quella revival squisitamente anni ’80 alla house, dalla deep, alla funky, alla big room, a essere protagonista con il meglio della scena musicale del nord barese: Dj Violet Tear, Nicola Amoruso, Danny Roma, Michele Aniello, Umberto Sestino & Cosimo Sasso, Davide Mazzilli, Gaetano Gala, Dave Pedrini, Nicola Ambrosini, Enzino Dell’Olio, Ignazio Ricchiuti, Carletto, Ivana La Notte, Mario Grilli, Nico Martucci, Gimo, Lapo. Ad affiancarli al microfono le voci di Deny Love e Gigi Salerno.

La libertà della formula prevede la possibilità dell’ingresso dalla mattina con pic nic a sacco “open” e spettacolo live per tutti. Oppure per chi volesse degustare qualcosa di speciale in loco drink & cocktail a cura del Memory Resort e delle “food station” per tutti i palati, anche per i più esigenti, come le postazioni dedicate al sushi e sashimi firmati Sakura, il truck divertente dell’ape car di A qualcuno piace fritto con fritti di mare e panini col polpo, i burger e le insalate di Carmelo Soul Kitchen, i tipici panzerotti “live” di Republic e infine dolci e frullati freschi e dissetanti alla frutta di Americano Book cafè. Ogni tipo di bontà insomma. Dalle ore 17,00 in poi la possibilità di accedere solo al Festival dance.
Anche i più piccoli troveranno il loro spazio di divertimento, un servizio apposito con giochi e animazione dalle ore 11,00 alle 17,00, a cura della Ludoteca Lilliput, permetterà anche ai genitori di godersi la giornata. I bambini sino ai 4 anni hanno ingresso libero.
In caso di condizioni meteo avverse Sun Beats sarà rinviato a venerdì 2 giugno.
Per informazioni e prenotazioni: 3474412582

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend