breaking news

Trani – Centrodestra: manifesto programmatico sottoscritto da 4 partiti

24 Maggio, 2017 | scritto da Redazione
Trani – Centrodestra: manifesto programmatico sottoscritto da 4 partiti
Politica
0

Pubblichiamo il manifesto programmatico inviatoci dal centrodestra tranese.

I partiti Direzione Italia, Forza Italia, Fratelli d’Italia e Noi con Salvini, riunitisi in data odierna, hanno deciso di creare una piattaforma politica con l’obiettivo di condividere un programma unico con il quale affrontare uniti la prossima competizione elettorale. Consci del fatto che si debba cambiare marcia nel modo di amministrare e che si debba tornare a fare politica sul territorio e tra la gente, si vuole ricucire un rapporto fiduciario con i cittadini al fine di dare alla Città nuova linfa e nuova prospettiva. E con questo obiettivo che ci si propone alla guida del Comune come forza politica consapevole e matura.
L’esperienza amministrativa dell’attuale maggioranza e da dimenticare ed è convinzione dell’opinione pubblica la necessità di un governo diverso da quello che da due anni sta disamministrando la città.
Al sindaco Bottaro rimproveriamo di aver scelto di non amministrare Trani, decidendo di non decidere, barricandosi sempre dietro preconcetti e scuse che ormai non reggono più. Corre l’obbligo di riorganizzarsi per salvare Trani e i tranesi dallo scempio in atto in danno della città, prima che sia troppo tardi, invitando tutti coloro i quali si riconoscono nei valori del centrodestra a contribuire alla realizzazione di un progetto Che abbia come linee guida:
– proposte serie che siano realmente realizzabili perché non abbiamo bisogno del libro dei sogni;
– competenze di esperienza politica ed amministrativa che si affermi come valore alla critica sterile ed inutile;
– collegialità nelle decisioni;
– chiarezza e trasparenza perché la gente deve sapere Chi siamo e cosa vogliamo fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend