breaking news

Trani – Comitato Bene Comune: ingiuste le accuse del’assessore Di Gregorio

30 Maggio, 2017 | scritto da Redazione
Trani – Comitato Bene Comune: ingiuste le accuse del’assessore Di Gregorio
Attualità
0

Riteniamo profondamente ingiuste e offensive le accuse rivolte dall’Assessore Di Gregorio nei nostri riguardi. Noi non abbiamo nei confronti della sua persona alcun tipo di risentimento o addirittura odio (parola piuttosto pesante). Non abbiamo mai offeso nessuno, sia per educazione personale, sia per il rispetto che abbiamo per le istituzioni, ma ci limitiamo a fare una critica politica all’operato dell’amministrazione di cui fa parte. Una critica dura, è vero, ma basata su fatti reali, documentati e infatti non smentiti nel merito dallo stesso assessore, che preferisce dirottare il discorso su questioni personali.
Ben più gravi risultano le sue illazioni su presunti “affari alle spalle dei cittadini e a discapito di AMIU” da parte nostra. Risulta incomprensibile capire a cosa si riferisca l’assessore, ma qualsiasi cosa gli sia passata per la mente, gli chiediamo di chiarirla e scusarsi quanto prima con chi ha offeso.
Non permettiamo a nessuno di dubitare della onestà personale e correttezza del nostro operato come associazione. Non abbiamo mai chiesto soldi a nessuno; quello che facciamo lo facciamo perché crediamo nell’impegno dei cittadini nella gestione della cosa pubblica; quello che scriviamo, lo scriviamo dopo esserci documentati attentamente. La nostra integrità e la nostra indipendenza intellettuale sono la nostra unica ricchezza, e non permettiamo all’assessore Di Gregorio di metterla in discussione, a meno che porti delle prove del nostro “far affari con i rifiuti”.
In caso contrario, poiché non vogliamo andare oltre il civile confronto politico in cui crediamo fermamente, ci limitiamo ad invitare l’assessore a fare pubblica ammenda di un comportamento che risulta offensivo e oltraggioso per la libertà di pensiero di tutti i cittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend