breaking news

Bisceglie calcio, si lavora per programmare la nuova stagione

11 Giugno, 2017 | scritto da Redazione
Bisceglie calcio, si lavora per programmare la nuova stagione
Calcio
0

Il Bisceglie calcio lavora sottotraccia per programmare la prossima stagione agonistica tra i professionisti. Il club presieduto da Nicola Canonico è ora impegnato principalmente nel reperimento e nella compilazione della modulistica necessaria per poter avviare liscrizione al prossimo campionato di serie C. Un´iscrizione che si modulerà in diversi step a partire dalle prime scadenze fissate per il 16 Giugno, dove verranno presentate alcune certificazioni riguardanti lo stadio che ospiterà le gare interne dei nerazzurri.
Proprio in merito allo stadio “Ventura”, c´è da registrare l´inizio del lavori di adeguamento dell´impianto così come richiesto degli uffici preposti della Lega pro.

Da una nota ufficiale del comune di Bisceglie inoltre, sono stati già definiti i procedimenti di acquisto di gradinate, sistema di videosorveglianza, bagni, sala stampa, sala antidoping, regia video e tutto ciò che servirà per far disputare al Bisceglie calcio le gare interne nel proprio stadio. Sul fronte sportivo invece, continua la ricerca del tecnico che guiderà i nerazzurri nel campionato che sancirà il ritorno in serie C dopo una lunga assenza. Il ventaglio di nomi dei papabili appare sempre più ristretto e non sono escluse novità nell´ arco delle prossime due settimane.
Di certo, come già dichiarato dal presidente Canonico, si tratterà di un tecnico esperto con esperienze in campionati professionistici.

Martedì pomeriggio infine, inizieranno i raduni selettivi utili per la composizione degli organici che disputeranno i campionati Berretti, Under 17 e Under 15.

Bisceglie calcio dunque molto attivo nonostante il silenzio degli ultimi giorni. L´obiettivo è lavorare con la massima tranquillità e discrezione sfruttando al meglio il tempo a disposizione e cercando di sbagliare il meno possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend