breaking news

Margherita di Savoia – “A suon di parole – La tua voce contro l’omologazione” Al via il concorso letterario gratuito

15 Giugno, 2017 | scritto da alessia paradiso
Margherita di Savoia – “A suon di parole – La tua voce contro l’omologazione” Al via il concorso letterario gratuito
Cultura
0

L’associazione culturale I Think, che dal 2009 si impegna a dar visibilità alle bellezze e ai talenti italiani nei differenti campi artistico-culturali, promuove il concorso letterario “A suon di parole – la tua voce contro l’omologazione”, finalizzato alla pubblicazione di poesie, novelle e racconti originali in lingua italiana. La partecipazione al concorso è completamente gratuita e le opere selezionate andranno a costituire la prima “Antologia letteraria della creatività contemporanea”, volume fuori commercio divulgato tramite tutti i canali dell’associazione culturale I Think e promosso con il supporto dell’ufficio stampa & management Artlovers Promotion, il quale si occuperà non soltanto di diffondere l’opera alle redazioni di settore per le consuete recensioni, ma anche di proporre interviste a tutti i singoli autori che avranno l’opportunità di pubblicare all’interno di essa.

 

Il concorso “A suon di parole – la tua voce contro l’omologazione” è un concorso gratuito a tema libero dedicato agli autori di poesie, novelle e racconti brevi in lingua italiana. È possibile partecipare ad una sola o anche a più di una tra le categorie proposte (Poesie, Novelle e Racconti Brevi). Tutti i testi dovranno essere inviati entro la mezzanotte del 15 luglio 2017, in un’unica cartella zippata contenente anche la domanda di iscrizione e il resto del materiale occorrente specificato nel file delle norme di partecipazione al concorso, che gli interessati possono richiedere tramite e-mail all’indirizzo: associazione@ithinkmagazine.it. La cartella zippata andrà inviata esclusivamente tramite wetransfer in un unico invio al medesimo indirizzo.

 

L’associazione culturale I Think si occuperà di leggere tutti i lavori pervenuti e selezionarne i migliori, che andranno a costituire il primo volume dell’“Antologia letteraria della creatività contemporanea”, il quale sarà pubblicato entro dicembre 2017. Gli autori che saranno inseriti nell’antologia, oltre alla promozione delle proprie opere in essa contenute, riceveranno l’iscrizione gratuita all’associazione culturale I Think; copia omaggio dell’antologia; intervista su I Think Magazine; recensione di un’opera originale su I Think Magazine; inserimento di una citazione autografa, diffusa come immagine attraverso i social network di I Think Magazine (le citazioni autografe sono frasi originali dell’autore – aforismi o frasi brevi estrapolate dalle sue opere – particolarmente rilevanti e quindi utili sui social network per far comprendere agli utenti lo stile o gli ideali dell’autore stesso ed avvicinarli alla sua opera).

 

Eventuali proroghe o modifiche relative alle tempistiche e al regolamento saranno pubblicate sui canali ufficiali dell’associazione culturale I Think. Tutti gli aggiornamenti saranno consultabili attraverso la pagina facebook ufficiale del magazine dell’associazione, a questo link: https://www.facebook.com/iThinkMag/.

 

Qui l’articolo di lancio del concorso letterario sul bollettino ufficiale dell’associazione culturale I Think: http://www.ithinkmagazine.it/concorso-letterario-a-suon-di-parole-2017/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend