breaking news

VIDEO – Quasi 30.000 euro raccolti con la partita della solidarietà: il pubblico ha vinto

19 Giugno, 2017 | scritto da Redazione

Il calcio di pari passo allo spettacolo con un finale che rappresenta l’emblema assoluto dell’unione d’intenti e della cooperazione, con un unico obiettivo comune: la solidarietà. Si è conclusa con un pareggio (4-4, ndr) la sfida disputata in campo allo “Stadio Degli Ulivi” di Andria, sabato 17 giugno, tra la Nazionale Italiana Cantanti e la rappresentativa degli imprenditori andriesi dell’Associazione “Amici per la Vita”.

Quasi 6.000 i biglietti venduti, il cui ricavato di circa 30.000 euro sarà devoluto a favore del progetto “Senza sbarre” promosso da Don Riccardo Agresti, con il quale sarà possibile recuperare e reinserire in società gli ex detenuti. Numerosi i big che hanno preso parte all’iniziativa, tra cui: Enrico Ruggieri, Ermal Meta, Rocco Hunt, Boosta, Paolo Vallesi, Moreno, Daniele de “La Rua”, Antonio Maggio, Renzo Rubino, Pierdavide Carone, Moreno Morello (nel ruolo di cronista), Tommaso Cerasuolo dei “Perturbazione”, Davide Mogavero, Marco Filadelfia, Andrea Pisani, Mattia Pompei de “La differenza”, Francesco Albanese “Errei”, Filippo Graziani, Luca Galtieri e Baz.

Tra i volti noti che hanno giocato nella squadra “Amici per la Vita”, ci sono Riccardo Scamarcio, Sebastiano Somma, Massimo Bonetti, Nicola Amoruso e Gennaro Del Vecchio. Madrina della serata è stata Donatella Pompadour.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend