breaking news

Calcio – Nunzio Zavettieri è il nuovo tecnico del Bisceglie

19 Giugno, 2017 | scritto da Redazione
Calcio – Nunzio Zavettieri è il nuovo tecnico del Bisceglie
Calcio
0

Nunzio Zavettieri è il nuovo tecnico del Bisceglie Calcio. Lo ha comunicato la società attraverso una nota stampa.
Zavettieri 50 anni è nato a Melito di Porto Salvo.
Il neo tecnico nerazzurro, dopo alcune esperienze in Calabria e in Lombardia da tecnico di futsal, cresce come allenatore di calcio nei settori giovanili di Venezia, Udinese ed Inter.
Dopo alcune esperienze all´estero con il Ventspils, squadra campione in carica nel massimo campionato lettone, con cui conquista due secondi posti in campionato e alcune brevi esperienze di Champions ed Europa League, e nell´Adelaide United, in Australia, nel 2012 torna in Italia divenendo allenatore in seconda del Bari, in Serie B.
Durante il suo secondo anno con i biancorossi, subentra a Carmine Gautieri e coadiuvato da Roberto Alberti conduce il Bari dei giovani sino alla semifinale Play Off per la promozione in serie A (fatale il doppio confronto con il Latina).
Nelle stagioni 2014/2015 e nel 2015/2016 conquista la salvezza sulle panchine di Aquila e Juve stabia, subentrando sempre a campionato in corso, mentre nella passata stagione vive una breve parentesi come tecnico del Catanzaro dal 21/10/2016 al 12/02/2017.

La società augura al neo tecnico le migliori soddisfazioni e un grande in bocca al lupo per il suo nuovo incarico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend