breaking news

Trani – La solidarietà e lo sport scendono in campo

19 Giugno, 2017 | scritto da Redazione
Trani – La solidarietà e lo sport scendono in campo
Sport
0

Nel pomeriggio di ieri presso la spiaggia antistante la Baia del pescatore, si è svolto il primo torneo “Talents Beach Volley”, con l’obbiettivo principale di unire il binomio sport-solidarietà attraverso le varie associazioni che hanno partecipato, come la Nicholas De Santis, la comunità Migrantesliberi e la squadra di pallavolo femminile dell’Aqiìuila Azzurra Trani.

Per l’occasione abbiamo intervistato il socio fondatore dell’associazione Nicholas De Santis, la signora Patrizia.
Ecco l’intervista:

Lo sport e la solidarietà è un binomio vincente e sempre attuale. Cosa vi aspettate da questo primo torneo, e soprattutto quali risposte può darvi il comune per questo evento?

Queste iniziative sono sempre valide, e uniscono la bellezza dello sport con la solidarietà. Mi auguro che il comune di Trani possa essere sempre sensibile nei confronti di queste manifestazioni, promuovendole con l’ausilio delle varie associazioni.

Questo torneo potrebbe diventare un appuntamento con cadenza annuale nel programma estivo tranese?

Credo che sia una delle iniziative estive più importanti, proprio perchè raccoglie attorno a sè sportivi, gente generosa, volontari e coloro che sono sempre a disposizione della vita sociale tranese e delle altre città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend