breaking news

Andria – DanzAndria Passion Show 2017: il saggio-spettacolo contro la violenza sulle donne

22 Giugno, 2017 | scritto da Redazione
Andria – DanzAndria Passion Show 2017: il saggio-spettacolo contro la violenza sulle donne
Eventi
0

Tutto pronto per la settima edizione di DanzAndria Passion Show a cura del maestro Gianpaolo Brescia, che si terrà domenica 25 giugno dalle ore 20:30, presso Largo Torneo ad Andria.

Quest’anno ricorre il decimo anniversario di attività della prestigiosa Accademia di ballo Monton de Estrellas di Andria e durante lo spettacolo, in anteprima nazionale, saranno riprodotte le coreografie da Titti Ieva, un allieva diversamente abile, oltre alle performance di Giogiò e Teresa, diversamente abili e veterani dell’Accademia. Insieme a tutti gli altri gruppi dell’Accademia, a ritmo di salsa, bachata e merengue, le coreografie di grande impatto emotivo saranno ispirate al femminicidio, nel ricordo di tutte le donne vittime di maltrattamenti e abusi.

Il saggio-spettacolo di fine anno accademico, curato nei minimi dettagli dal maestro Gianpaolo Brescia, sarà condotto dall’attore Beppe Convertini e da Barbara Jimenez, considerata come la regina di Cuba, che allieterà il pubblico anche con una sua performance artistica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend