breaking news

Trani – Inaugurata pedana per disabili

23 Giugno, 2017 | scritto da Antonella Loprieno
Trani – Inaugurata pedana per disabili
Attualità
0

Costante e proficuo resta l’impegno dell’esercito italiano, e il sindaco di Trani, Amedeo buttarlo non poteva che ringraziare tutti coloro che si sono impegnati costantemente, anche sotto il sole cocente, a realizzare la pedana per i disabili presso la spiaggia della Baia del pescatore.
La pedana, realizzata da nono reggimento fanteria Bari, è stata inaugurata questa mattina alla presenza del primo cittadino e dei rappresentanti dell’associazione Orizzonti che hanno collaborato all’iniziativa per abbattere le barriere architettoniche in città.
Oltre alla pedana realizzata in legno è stata allestita una pensilina Per ripararsi dal sole. Alla cerimonia hanno partecipato anche il presidente dell’associazione Orizzonti,
Angelo Guarriello che ha consegnato una targa ai rappresentanti del nono reggimento fanteria Bari. Una spiaggia pubblica dotata di una pedana per disabili rappresenta una scommessa vinta dall’amministrazione comunale che ha trovato nella sensibilità dell’esercito la possibilità di realizzare un’opera utile ai bagnanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend