breaking news

Andria – Cuore Immacolato di Maria. Sabato e domenica la festa parrocchiale

27 Giugno, 2017 | scritto da alessia paradiso
Andria – Cuore Immacolato di Maria. Sabato e domenica la festa parrocchiale
Eventi
0

Mentre sono in pieno svolgimento le attività dell’oratorio estivo, fervono i preparativi per la festa della Parrocchia Cuore Immacolato di Maria.
Un oratorio estivo particolare perché quest’anno, a causa di lavori di ristrutturazione degli spazi oratoriani del Sacro Cuore, ospita anche i ragazzi di quella Parrocchia. Sono, infatti, più di ottocento le ragazze e i ragazzi che prendono parte alle molteplici iniziative organizzate dagli animatori delle due parrocchie.

Intanto è giunta da poche ore la nuova statua di bronzo della Madonna col Bambino. Sarà il Vescovo di Andria Mons. Luigi Mansi a benedirla durante la celebrazione eucaristica che presiederà alle ore 20.30 di sabato 24 giugno.

Domenica mattina, 25 giugno, alle ore 9 prenderà il via la II edizione della Marcia parrocchiale per le vie del quartiere (iscrizioni ancora in corso). In vendita anche i biglietti della lotteria con ricchi premi in palio.

Nel giorno di domenica questo l’orario delle Messe: 8 – 10 – 19

Sempre domenica, dalle ore 21, Gran Festa in oratorio. Percorsi gastronomici e serata musicale con Michele Sgaramella e i Salenero. Durante la serata, estrazione dei premi della lotteria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend