breaking news

Trani – Street Basket Vol.4: Pallacanestro e divertimento in due giorni imperdibili!

27 Giugno, 2017 | scritto da alessia paradiso
Trani – Street Basket Vol.4: Pallacanestro e divertimento in due giorni imperdibili!
Sport
0

1° & 2 luglio 2017: La quarta edizione del “Trani Street Basket”

Al via la quarta edizione di Trani Street Basket, due giorni di pallacanestro di strada organizzati da Avis Basket Trani e Avis Trani nella bellissima cornice della località pugliese.

Trani Street Basket Vol.4 riparte da Piazza Plebiscito, cornice consuetudinaria negli ultimi anni che ha sempre garantito grande afflusso di atleti, provenienti da tutta la regione, ma anche di pubblico, tra appassionati di basket e semplici passanti attratti dalla curiosità che il torneo suscita.

Il sabato andrà in scena il torneo under 18 e quello femminile mentre la domenica sarà la volta dei grandi, impegnati su vari fronti: dall’avvincente torneo 3vs3, al “King of the Cage” (torneo 1vs1 all’interno di una gabbia) fino al classico “3 point Contest” (gara di tiro dall’arco dei 6,25mt).

Trani Street Basket Vol.4 sarà anche musica, con le coreografie hip hop dei ragazzi di “Move Up Academy”, e arte con i graffiti realizzati dal vivo da giovani writers che trasformeranno la piazza in una esposizione di street art a cielo aperto.

Novità 2017 è la collaborazione con Associazione Orizzonti, da sempre impegnata nel sociale e nell’integrazione dei diversamente abili nel mondo dello sport. Grazie a questa iniziativa, gli atleti verranno coinvolti in situazioni di gioco insolite volte a sensibilizzare partecipanti e spettatori su tematiche che troppo spesso restano lontane dai riflettori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend