breaking news

Andria – Multiservice: approvato il Bilancio 2016, in utile

28 Giugno, 2017 | scritto da alessia paradiso
Andria – Multiservice: approvato il Bilancio 2016, in utile
Attualità
0

Approvato il Bilancio al 31/12/2016 della Società ANDRIA MULTISERVICE S.P.A., presenti alla assemblea il Sindaco di Andria Avv. Nicola Giorgino in rappresentanza del Socio Unico del Comune di Andria, l’Amministratore Unico, Dr. Riccardo Martiradonna, il Collegio Sindacale nelle persone del Dr. Francesco Cannone, del Dr. Biagio Figliolia e della Dott.ssa Maria Grazia Cicco ed il Direttore Amministrativo Dr. Antonio Albanese.

Anche quest’anno la Società – spiega l’Amministratore Unico, Dr. Riccardo Martiradonna – ha conseguito un risultato positivo pari ad € 16.942,00*, in linea con quelli degli esercizi precedenti che conferma ancora una volta l’oculata ed efficace politica di risparmio e razionalizzazione dei costi ottenuta in ottemperanza alla “Spending Review” volta al contenimento della spesa il tutto nell’ottica della salvaguardia dell’equilibrio economico e finanziario aziendale”.

Il Sindaco, ha colto l’occasione per ringraziare l’Amministratore Unico, il Collegio Sindacale, la Società di Revisione, i Direttori Amministrativo e Tecnico, e Coordinatori, i dipendenti, i consulenti ed i sindacati per la gestione e l’opera svolta con efficienza ed efficacia in un clima di fattiva collaborazione con il Comune di Andria.

Infine ha comunicato che i contratti per il prossimo biennio saranno rinnovati a breve al fine di assicurare la continuità aziendale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend