breaking news

Barletta – Imprese più innovative con i fondi europei del progetto Incame

28 Giugno, 2017 | scritto da alessia paradiso
Barletta – Imprese più innovative con i fondi europei del progetto Incame
Economia
0

Lo sportello Europe Direct Barletta segnala a tutte le aziende della Bat che, da pochi giorni, è possibile candidare la propria azienda per l’avviso di selezione Incame_2, con procedura a sportello, per migliorare la capacità delle micro, piccole e medie imprese di gestire i processi di innovazione ed usufruire di un servizio ad alto valore aggiunto per valutare la capacità di gestione dei processi innovativi aziendali. Le aziende selezionate saranno assistite nell’individuazione dei fabbisogni aziendali in termini di gestione dell’innovazione e nella costruzione di un percorso finalizzato al raggiungimento degli obiettivi. Verrà seguita una metodologia di valutazione dei fabbisogni che utilizza, in funzione della dimensione aziendale, o la piattaforma IMP3ROVE o l’Innovation Health Check Tool. Entrambe offrono ai partecipanti un report sulle proprie capacità gestionali innovative, rispetto ai competitor, con la restituzione di un piano d’azione per il miglioramento delle performance aziendali.

Tali servizi saranno erogati gratuitamente da Unioncamere Puglia in qualità di partner della Enterprise Europe Network, rete della Commissione europea a supporto delle imprese (http://een.unioncamerepuglia.it)

Possono presentare domanda per accedere ai benefici offerti dal presente bando imprese che al momento della presentazione della domanda rispondano ai seguenti requisiti: siano micro, piccole e medie imprese (PMI) come ; abbiano sede legale o almeno una unità operativa in Puglia.
Il progetto INCAME_2 è finanziato nell’ambito del programma europeo Horizon 2020, rivolte al miglioramento delle capacità delle micro, piccole e medie imprese di gestire i processi di innovazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend