breaking news

Trani – Palazzo Beltrani: corsi di disegno e pittura del maestro William Tode,

29 Giugno, 2017 | scritto da Redazione
Trani – Palazzo Beltrani: corsi di disegno e pittura del maestro William Tode,
Attualità
0

Nell’ambito della Mostra “Da Manet a Tode. Dal Postimpressionismo al Neorealismo. I Grandi Maestri del Novecento”, proseguono i corsi di disegno e pittura a cura del Maestro William Tode, a cui è ancora possibile iscriversi rivolgendosi alla segreteria organizzativa di Palazzo delle Arti Beltrani. I corsi si svolgono tutti i giorni dal martedì al venerdì, dalle ore 15.00 alle ore 18.00; a tutti i partecipanti sarà consegnato un attestato di frequenza rilasciato dalla Fondazione “Villa il Parnaso”.
Continuano, inoltre, le serate musicali nell’ambito della manifestazione Estate Musicale al Palazzo delle Arti Beltrani organizzati dall’Associazione Auditorium di Castellana Grotte in collaborazione con l’Associazione Domenico Sarro e la Fondazione European Arts Academy Aldo Ciccolini di Trani. Questa sera il secondo appuntamento:

Giovedì 29 Giugno
Sala Conferenze “G. Beltrani”
(Botteghino ore 20.00 – inizio Concerto ore 21.00 – apertura prolungata della Mostra fino a fine Concerto).
VOCE IN JAZZ – “Zamuner & Zamuner” di Emilia Zamuner – Vocalist e Paolo Zamuner – Pianoforte

Il costo del ticket di ingresso per il concerto serale è di 10 € a persona. Dopo il concerto seguirà visita alla mostra.

Infine, a seguito delle numerose richieste, anche per il prossimo weekend (sabato 1 Luglio e domenica 2 luglio), la Mostra sarà visitabile con aperture straordinarie ed orario continuato dalle ore 10.00 fino a mezzanotte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend