breaking news

Presentata la fiction con Vanessa Incontrada girata anche a Trani

30 Giugno, 2017 | scritto da alessia paradiso
Presentata la fiction con Vanessa Incontrada girata anche a Trani
Attualità
0

La fiction “Il capitano Maria” andrà in onda in autunno su Rai 1 in prima serata – per otto puntate – con Vanessa Incontrada, la quale è protagonista anche della serie Tv Scomparsa, girata lo scorso anno a San Benedetto del Tronto.

Le due fiction sono state annunciate dai Dirigenti Rai all’Università Statale di Milano, durante la presentazione ufficiale dei palinsesti 2017/18. Come è noto la serie televisiva “Il Capitano Maria”, diretta da Andrea Porporati, è stata girata a Bari e in numerose location della Puglia, tra le quali Trani.

«Maria Guerra ritorna nella sua Città, dopo dieci anni, come Capitano dei Carabinieri. Non lo fa per la carriera, ma a spingerla a lasciare Roma è la sua primogenita, Luce, irrequieta e ribelle, finita in un giro di amicizie sbagliate. Maria – infatti – si è resa conto che sua figlia, come l’altro suo figlio Riccardo di nove anni, ha bisogno di lei…»

La fiction è stata prodotta da Palomar per Rai Fiction e curata da Oz Film, con il supporto di Apulia Film Commission. Va rilevato che trenta unità lavorative pugliesi sono state impegnate nella lavorazione per oltre dieci settimane.

Tra gli attori c’è anche Enzo Matichecchia. Inoltre, diversi cittadini tranesi sono stati impiegati in qualità di comparse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend