breaking news

“SummeRed Festival”: ieri in Sala Giunta la conferenza stampa

30 Giugno, 2017 | scritto da Alessandro Liso

Tutto pronto per la 4^edizione di “SummeRed Festival”, l’evento che si terrà il prossimo 2 luglio in Piazza Catuma. Sensibilizzazione e divertimento: questi i temi più importanti che allieteranno la serata. Ieri, intanto, in Sala Giunta di Palazzo di Città si è tenuta la conferenza stampa dell’iniziativa alla presenza del primo cittadino, Nicola Giorgino, e del Presidente dell’Avis di Andria, Mariagrazia Iannuzzi.

La kermesse, al suo quarto anno consecutivo, nasce dalla collaborazione tra la scuola di ballo “Guantanamera” e l’associazione “Giovani Avis Andria” e vedrà esibirsi sul palco artisti di caratura nazionale ed internazionale come il cantante andriese Michele Sgaramella con le sue bellissime cover e i ballerini della scuola di ballo “Guantanamera”. Non mancheranno, certo, momenti di puro divertimento con Umberto Sardella e Antonella Genga direttamente dal cast del Mudù. A condurre la serata lo showman Gigi Bellomo.

Un evento che certamente darà lustro alla città federiciana perchè al divertimento e all’intrattenimento si unisce la voglia e la passione di avvicinare la comunità alla donazione del sangue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend