breaking news

Vela – Regata Trani-Dubrovnik: lunedì conferenza stampa

1 Luglio, 2017 | scritto da Redazione
Vela – Regata Trani-Dubrovnik: lunedì conferenza stampa
Sport
0

Trani in Italia e Dubrovnik in Croazia, divise dal Mar Mediterraneo che il 5 luglio sarà attraversato da una trentina di imbarcazioni che daranno vita al Challenger internazionale di vela d’altura. E’ tutto pronto per la regata, diventata negli anni un classico per gli amanti della vela ma anche per i curiosi del mare che in questi giorni potranno vivere a stretto contatto con gli equipaggi che giungeranno a Trani da ogni parte della regione e del Sud Italia.
Lunedì 3 luglio alle 19 è in programma la conferenza stampa di presentazione della regata Trani-Dubrovnik: presenti Amedeo Bottaro (sindaco di Trani), Giuseppe De Michele (assessore allo Sport Comune di Trani), Antonio Rutigliano (delegato Coni Bat), Pasquale Cascella (sindaco di Barletta), Patrizia Mele (assessore allo Sport Comune di Barletta), Giuseppe D’Innella (presidente Lega Navale Trani), Leonardo Mastropasqua (Tesoriere Lega Navale Trani), Francesco Caffarella (Consigliere allo Sport Lega Navale Trani), Vincenzo Ormas (Wave Productions).
Ad ospitare l’appuntamento con i giornalisti sarà piazza Quercia a Trani, sede anche quest’anno del Villaggio ospitalità, con stand dedicati agli equipaggi e agli sponsor dell’evento sportivo, organizzato dalla Lega Navale di Trani e dalla Wave Productions, con la collaborazione dell’Orsan Club Dubrovnik. Martedì 4 luglio, il Villaggio ospitalità aprirà i battenti alle 17,30, mentre alle 20 ci sarà la festa del benvenuto, con i saluti del comitato organizzatore e la presentazione degli equipaggi che parteciperanno alla regata. Mercoledì 5 luglio alle 11,30 è prevista la partenza della competizione velica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend