breaking news

AGGIORNAMENTO – Battiti Live, Radionorba : “Confermate le tappe già annunciate”

3 Luglio, 2017 | scritto da Damiana Dorotea Sgaramella
AGGIORNAMENTO – Battiti Live, Radionorba : “Confermate le tappe già annunciate”
Eventi
0

Si susseguono a ritmo incalzante le voci sulla presunta cancellazione della tappa andriese dell’evento “Radionorba Battiti Live 2017”, che dalle prime ore del pomeriggio corrono in rete a passo sostenuto.

Una tarantella di notizie che trovano il loro epilogo (forse) nell’ultima dichiarazione della stessa Radionorba che sulla propria pagina Facebook commenta così la sua immagine di copertina che ritrae la figura emblematica dell’evento, due mani che creano un cuore: “Confermate le tappe già annunciate: a Bari (16 luglio), Nardò (23 luglio), Andria (30 luglio), Melfi (6 agosto) e Taranto (13 agosto) Grazie“.

Intanto, arriva anche la conferma da Palazzo di Città di Andria: l’evento è confermato il 30 luglio, da definire ancora la location. Mentre la centralissima Piazza Vittorio Emanuele (Largo Catuma) si presterebbe perfettamente per le riprese televisive di Mediaset, l’alternativa location di Largo Appiani sarebbe più indicata per ragioni di spaziosità e sicurezza.

Sospiro di sollievo, quindi, per coloro che il 30 luglio erano già pronti per assistere in prima fila alla rosa di artisti nazionali e internazionali che calcheranno il palco in quel di Andria.

di Damiana Dorotea Sgaramella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend