breaking news

Bisceglie – Unione Calcio, ecco il primo acquisto: arriva Armando Visconti

5 Luglio, 2017 | scritto da Redazione
Bisceglie – Unione Calcio, ecco il primo acquisto: arriva Armando Visconti
Calcio
0

Primo acquisto della stagione 2017/18 per l’Unione Calcio, che si assicura le prestazioni dell’attaccante Armando Visconti. Nato a Napoli il 26/10/1989, il neoacquisto azzurro vanta una carriera di tutto rispetto con esperienze nelle categorie superiori.

Cresciuto nelle giovanili della Roma, nel 2008 approda all’Avellino e con la squadra irpina, nella stagione 2008-2009, colleziona 9 presenze in serie B.
Nell’estate del 2009 Visconti arriva al Bari, rendendosi protagonista nella stagione successiva a Campobasso, compagine militante nell’ex Seconda Divisione, passando successivamente alla Vibonese.

Nel luglio 2013 il neoacquisto azzurro viene tesserato dal Bisceglie Calcio, dove permane sino a dicembre, quando si trasferisce al Valle d’Aoste (serie D) segnando 8 reti in 15 presenze. Dopo l’esperienza in Piemonte con lo Sporting Bellinzago, nell’estate del 2015 Visconti torna in Puglia firmando per la Sudest Locorotondo, avventura che precede il passaggio a dicembre 2015 al Team Altamura, compagine con la quale vince i playoff regionali.

Nella stagione appena archiviata l’attaccante napoletano ha inaugurato il campionato di Eccellenza in forza al Noicattaro Calcio, trasferendosi, poi, a dicembre alla Molfetta Sportiva.

Foto: Ufficio Stampa Unione Calcio Bisceglie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend