breaking news

Canosa di Puglia – Restitution Day, Grazia Di Bari (M5S): “La nostra donazione alla città, grazie al taglio dei nostri stipendi”

6 Luglio, 2017 | scritto da Redazione
Canosa di Puglia – Restitution Day, Grazia Di Bari (M5S): “La nostra donazione alla città, grazie al taglio dei nostri stipendi”
Attualità
0

Il Movimento 5 Stelle Puglia continua nella sua opera di sensibilizzazione sull’attuale situazione dell’offerta sanitaria nella provincia di Barletta – Andria – Trani. Grazie alle restituzioni dei consiglieri regionali pugliesi del M5S saranno donati agli ambulatori di vaccini della BAT sei defibrillatori. Dopo la prima donazione a Spinazzola, venerdì tocca a Canosa di Puglia. La consegna del defibrillatore avverrà all’Ufficio Igiene in Piazza Umberto I, n. 8 alle ore 11:00.

Le nostre restituzioni sugli stipendi dei consiglieri regionali possono essere utilizzate per alleviare le sofferenze di tanti pazienti. I politici a tutti i livelli possono rinunciare a qualcosa per investirli in benessere e opportunità per i cittadini e al tempo stesso possono evidenziare le lacune dell’offerta sanitaria nel nostro territorio, sollevare un problema, comunicare ai vertici politici e sanitari del territorio dove occorre intervenire,” ha dichiarato la consigliera regionale Grazia Di Bari (M5S).

Alla donazione di venerdì 7 luglio saranno presenti anche il sindaco di Canosa di Puglia Roberto Morra, i consiglieri comunali canosini del M5S e il deputato del Movimento 5 Stelle Giuseppe D’Ambrosio. “Nelle prossime settimane – ha concluso la consigliera regionale Grazia Di Bari (M5S) – faremo una donazione simile anche a Trinitapoli, a San Ferdinando di Puglia, a Trani e ad Andria”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend