breaking news

Barletta – 25 tirocini in Francia e a Malta per neodiplomati

7 Luglio, 2017 | scritto da alessia paradiso
Barletta – 25 tirocini in Francia e a Malta per neodiplomati
Scuola
0

Lo sportello Europe Direct Barletta segnala il 5 bando Erasmus Plus – Progetto VALLEY per 25 tirocini all’estero destinati a giovani neodiplomati in Campania, Puglia, Calabria e Basilicata.

Il progetto V.A.L.L.E.Y. – Vocational Alliance: from Learning to Labour for European Young – è un progetto di mobilità transnazionale che mira a favorire l’occupazione e ad agevolare la transizione dal mondo della scuola a quello del lavoro nei settori del Turismo e dell’Agroalimentare, comparti di importanza strategica per il rilancio dell’economia nazionale e in particolare di quella del sud Italia.

Il programma permetterà a 25 giovani neodiplomati dell’anno 2016-2017, residenti in Campania, Puglia, Calabria e Basilicata, di svolgere tirocini della durata di 120 giorni presso imprese ed enti di settore in Francia e Malta. Ai candidati è una buona conoscenza della lingua Inglese per la destinazione Malta e della lingua francese per la Francia.

Il bando completo è disponibile al link http://www.erasmusplusvalley.eu/wp-content/uploads/2017/06/5%C2%B0-Bando-VALLEY.pdf. Candidature entro il 3 agosto.

Lo sportello Europe Direct Barletta resta a disposizione per ulteriori informazioni sul programma Erasmus + (Corso Garibaldi 202, BARLETTA
tel 0883.303255)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend