breaking news

Andria – Battiti Live: Elisabetta Gregoraci co-conduttrice di Alan Palmieri

9 Luglio, 2017 | scritto da Redazione
Andria – Battiti Live: Elisabetta Gregoraci co-conduttrice di Alan Palmieri
Eventi
0

Sarà Elisabetta Gregoraci, 37 anni, calabrese, il volto e la voce femminile nella conduzione dello show musicale di Radionorba, la Radio del Sud. “Siamo certi che scegliendo Elisabetta, che ringrazio per la sua disponibilità, abbiamo individuato un profilo perfettamente compatibile con il nostro, è una donna del Sud che con umiltà ed impegno è riuscita ad affermarsi nel mon-do della comunicazione facendosi apprezzare da tutti gli addetti ai lavori e sopratutto dal grande pubblico“, commenta Marco Montrone, Presidente di Radionorba, la Radio del Sud.

Modella, attrice e conduttrice televisiva, Elisabetta affiancherà Alan Palmieri nello conduzione dello show. “Ho accettato” dice Elisabetta Gregoraci, “con entusiasmo la proposta di Radionorba, sono molto felice di partecipare a questo progetto e sento già l’energia della piazza e del pubblico… i battiti. C’è stata da subito una bella intesa con Alan Palmieri e non vedo l’ora di incominciare la prima tappa. Sono contenta che questo progetto mi darà anche la possibilità di conoscere più a fondo due regioni bellissime come la Puglia e la Basilicata“. “Elisabetta”, dice Alan Palmieri, direttore artistico e storico conduttore di Battiti Live, “ha un curriculum completo ed è una donna molto comunicativa, con grande charme e senso dello humor, la persona giusta, insomma, per dialogare con il nostro pubblico”.

Il feeling tra i due conduttori è stato immediato e promette una guida dello show complice e vivace: “Mi sono bastati pochi incontri”, ricorda Alan Palmieri, “per trovare una intesa con lei, Elisabetta ha recepito subito lo spirito di Battiti e il legame speciale che abbiamo con il nostro territorio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend