breaking news

VIDEO – “In Puglia lo spettacolo è ovunque”: anche la Bat nel nuovo video promozionale

10 Luglio, 2017 | scritto da Damiana Dorotea Sgaramella

Un direttore d’orchestra all’interno di un aeroporto, con tanto di leggio e bacchetta, è pronto ad aprire le danze e accogliere una famiglia appena giunta in territorio pugliese: qui parte una carrellata di immagini mozzafiato che ritraggono la Puglia in tutto il suo splendore, mostrando alcuni dei posti più affascinanti e significativi del nostro territorio.

Anche una parte del territorio di Barletta – Andria – Trani appare tra gli scenari incantevoli che Pugliapromozione ha voluto immortalare in questo video promozionale, nel contesto della campagna di comunicazione e pianificazione online con lo slogan che recita: ““Un viaggio da sogno in una terra autentica e contemporanea, tra paesaggi incantevoli, arte e cultura. Partite insieme a noi, vi portiamo in Puglia!”.

“In Puglia lo spettacolo è ovunque”: nei profumi, i colori, i sapori con i costumi e le tradizioni che fanno parte della nostra cultura unite alla suggestione di paesaggi di mare o quello della Murgia, con le sue masserie, i tratturi o gli jazzi (i recinti per le pecore). Insomma, una Puglia e una Bat da scoprire in tutta la sua vastità e poliedricità di offerta turistica tra siti storici e archeologici e la rinomata “pugliesità”, marchio distintivo dei nostri conterranei sempre pronti a farti sentire a casa e a regalarti quella solarità unica e autentica che riscalda il cuore di qualsiasi visitatore.

di Damiana Dorotea Sgaramella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend