breaking news

Lavoro – Europe Direct di Barletta cerca un volontario per servizio civile in Francia

14 Luglio, 2017 | scritto da Alessandro Liso
Lavoro – Europe Direct di Barletta cerca un volontario per servizio civile in Francia
Lavoro
0

Lo sportello Europe Direct di Barletta è punto di informazione del network creato dalla Commissione Europea con l’obiettivo di fornire ai cittadini un agevole accesso alle informazioni in tutti i settori di attività dell’Unione Europea.
La rete Europe Direct è diffusa nei 28 Paesi membri dell’UE con il compito di consentire ai cittadini di ottenere informazioni, consulenza, assistenza su temi riguardanti le istituzioni, la legislazione, le politiche, i programmi e i finanziamenti dell’Unione europea; promuovere attivamente il dibattito locale e regionale sull’Unione Europea e le sue politiche, argomenti di attualità e vita istituzionale dell’UE; permettere la diffusione di informazioni adattate alle necessità locali e regionali; favorire la ricerca di partner e la creazione di reti a livello locale, nazionale e transnazionale.
Europe Direct è alla ricerca di un volontario da adoperare in servizio civile in Francia. L’obiettivo primario è quello di promuovere i temi europei tra i giovani, la cittadinanza europea e il dialogo interculturale nelle zone rurali della Normandia.
Il candidato ideale deve avere tra i 18 e i 25 anni. L’esperienza francese durerà 8 mesi a partire dal 2 Ottobre 2017 e il compenso si attesta tra i 500 e i 600 euro al mese.
Per maggiori informazioni contattare lo 0883/303255 oppure inviare una mail a europedirect.bt@comune.barletta.bt.it o visitare la pagina Facebook @EuropeDirectBarletta.
Chi è pronto a partire?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *