breaking news

Regione Puglia – Si dimette l’assessore all’ambiente Domenico Santorsola

17 Luglio, 2017 | scritto da Redazione
Regione Puglia – Si dimette l’assessore all’ambiente Domenico Santorsola
Senza categoria
0

Si è dimesso l’assessore all’Ambiente della Regione Puglia Domenico Santorsola. Il dottore tranese ha consegnato le deleghe al presidente Michele Emiliano
Santorsola ribadisce l’intenzione di mantenere il rapporto di leale collaborazione con la presidenza e di proseguire il suo compito istituzionale dedicandosi ancora più intensamente a rappresentare le istanze del territorio di appartenenza.
“La straordinaria umanità, l’abnegazione sul lavoro, l’assoluta lealtà con la quale ha svolto i suoi compiti istituzionali sono qualità che hanno sempre caratterizzato questi due intensi anni di amministrazione da parte dell’assessore Mimmo Santorsola – ha dichiarato Emiliano. Comprendo le esigenze che spingono Mimmo a dedicarsi maggiormente al suo territorio, così come apprezzo la sensibilità dimostrata nel cogliere le dinamiche politiche in corso. Mimmo Santorsola resta un protagonista della maggioranza di governo e il suo contributo, anche in altra veste, sarà fondamentale per l’attuazione del nostro programma”.

A questo punto in Giunta ci dovrebbe essere un rimpasto che dovrebbe riguardare almeno quattro assessori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend