breaking news

Turismo – Un’app di Aeroporti di Puglia per guidare i passeggeri su Bari e Brindisi

22 Luglio, 2017 | scritto da Damiana Dorotea Sgaramella
Turismo – Un’app di Aeroporti di Puglia per guidare i passeggeri su Bari e Brindisi
Turismo
0

Un’applicazione per dispositivi Aple e Android, grazie alla quale è possibile accedere al ventaglio di servizi presenti sul portale Aeroporti di Puglia .

Da circa otto giorni, infatti, è possibile consultare tutte le informazioni relative ai voli, filtrati per fascia oraria, compagnia o destinazione e provenienza; per ciascun volo sono disponibili tutti i dettagli dello stesso, con l’opportunità di attivazione del servizio di tracciamento, per avere le notifiche relative a qualsiasi aggiornamento dello stato del proprio volo, direttamente sul proprio smartphone o tablet.

E’ presente anche una sezione dei “Voli stagionali” dove possono essere visualizzati i voli programmati da e per gli aeroporti di Bari e Brindisi, filtrabili per fascia oraria, vettore, e aeroporto di origine o provenienza. Inoltre, grazie all’elenco di tutti gli esercizi commerciali degli aeroporti di Bari e Brindisi, sarà più facile individuare la loro ubicazione sulla mappa, oltre che una maggiore fruibilità dei servizi per i passeggeri: parcheggi, trasporti su gomma e su ferro, noleggio auto, assistenze speciali, consigli e contatti.

Infine, si potranno acquistare i servizi online fast track e vip lounge daily pass, effettuando il login (non necessario se si è già registrati nell’area riservata del sito ufficiale Aeroporti di Puglia, accedendo con le proprie credenziali).

di Damiana Dorotea Sgaramella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend