breaking news

Calcio – Fidelis Andria, oggi pomeriggio amichevole di lusso contro il Pescara di Zeman

1 Agosto, 2017 | scritto da Alessandro Liso
Calcio – Fidelis Andria, oggi pomeriggio amichevole di lusso contro il Pescara di Zeman
Calcio
0

A due settimane dall’inizio del ritiro in quel di Rivisondoli, la Fidelis Andria è pronta per la sua seconda amichevole stagionale. Dopo la sconfitta di misura rimediata venerdì scorso contro il Teramo, compagine che milita nella stessa categoria degli azzurri, gli uomini di mister Loseto scaldano i motori per prepararsi ad un impegno più importante. Oggi pomeriggio infatti affronteranno, presso lo Stadio degli Angeli di Palena, il Pescara, sodalizio guidato da Znedek Zeman e che milita nel campionato cadetto.
Il fischio d’inizio è fissato per le 17 e il test degli andriesi contro una squadra così blasonata come il Pescara, servirà a verificare i miglioramenti e a tracciare un primo bilancio su quanto fatto finora dai biancoazzurri nel ritiro abruzzese.
Per il match sono stati messi a disposizione 600 ticket per i supporter abruzzesi e 100 per i tifosi federiciani. Il costo del biglietto è di 5 euro.
Mister Loseto darà spazio sicuramente al neo acquisto Marcello Quinto e inserirà anche il difensore Andrea Tiritiello che da lunedì è ufficialmente un tesserato azzurro.
Intanto è partita oggi, 1°Agosto alle ore 10.00, la vendita dei tagliandi per assistere alla gara casalinga della Fidelis, valevole per la 1^ giornata di Coppa Italia di Serie C, in programma allo stadio “Degli Ulivi” domenica 6 Agosto, alle ore 20.30, contro il Bisceglie. Nello specifico i prezzi sono i seguenti: Tribuna centrale = Euro 20,00; Tribuna laterale = Euro 10,00 – ridotto donna = Euro 7,00; Curva nord = Euro 7,00 – ridotto donna = Euro 4,00.
Chiunque, inoltre, esibirà la ricevuta d’acquisto del nuovo abbonamento avrà diritto ad un sconto pari a 2,00 Euro sul costo del biglietto in ogni settore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend