breaking news

Bisceglie – Alla Baia delle Sirene arrivano i Panpers! Unica tappa in Puglia

4 Agosto, 2017 | scritto da alessia paradiso
Bisceglie – Alla Baia delle Sirene arrivano i Panpers! Unica tappa in Puglia
Attualità
0

Direttamente dal programma televisivo di cabaret Colorado (Italia1), e dal grande schermo coi film “Fuga di Cervelli” (diretto da Paolo Ruffini), “Belli di Papa’” (2015),”I Babysitter” (2016) arrivano a Bisceglie i PanPers per l’unica data in Puglia con il nuovo esilarante show-concerto, ricco di musica, sketch e parodie. La serata, di rilevanza nazionale, organizzata dal giovane imprenditore Domenico Ferrante, molto attivo nel mondo dello spettacolo e della musica, sarà destinata a lasciare un segno nell’estate 2017 e ad attrarre grande pubblico.

Venerdì 11 agosto 2017 in una delle più suggestive terrazze della litoranea pugliese, affacciata sul mare, “Baia delle Sirene”, regno della movida del nord barese, arriveranno Andrea Pisani e Luca Peracino, in arte “PanPers”, con il loro Live show. Tra i comici più interessanti ed innovativi del panorama italiano tanto da assurgere ai fasti nazionali con il programma televisivo “Colorado”, in cui stagione dopo stagione hanno acquisito sempre più spazio e consensi di pubblico, saranno protagonisti di un nuovo format completamente inedito, capace di fondere musica e comicità. I PanPers si esibiranno a partire dalle 22,00 spaziando tra sketch, canzoni e parodie di personaggi storici, oltre ai loro cavalli di battaglia come “Vita da zombie”.

Molto popolari tra i più giovani per le numerose visualizzazioni sul loro canale youtube anche per la loro prima canzone “non-parodia” dal titolo Ci mancano le basi, scritta dal duo comico, che sta letteralmente spopolando sul web grazie ad un videoclip divertente e ricco di gag, girato al Samsara di Riccione.

L’irriverente duo si cimenterà in un vero e proprio concerto comico proponendo al pubblico una scaletta fatta di parodie dei più grandi successi musicali italiani e internazionali, immancabili momenti di improvvisazione e gag comiche. Andrea Pisani e Luca Peracino, coppia dai tempi comici incredibili, guideranno il pubblico nel mondo dell’ironia a ritmo di musica per una sera che promette di essere indimenticabile. Stelle, luna piena, ritmo, risate, gli ingredienti ci sono tutti per il live show dei mitici PanPers.
Ma la serata riserverà altre sorprese come un pre-show a partire dalle ore 21,00, con Pasquale Battista in arte “Hale” e Nicola Bueti, due artisti giovanissimi della scuderia dell’etichetta discografica Melody Studio Recording di Michelangelo Tagliente, loro pigmalione, direttore e produttore della label romana. I cantautori in erba presenteranno al grande pubblico i loro ultimi successi, cantando dal vivo. Bueti ha già all’attivo degli ottimi posizionamenti nelle classifiche di artisti emergenti e indipendenti per il singolo “Passa di qua”, il nuovo singolo “Ad occhi chiusi”, uscito pochi giorni fa, si appresta a superare questo successo. Battista in arte “Hale”, da novembre 2016 ha in rotazione radiofonica nazionale e su tutti i digital stores il suo primo singolo “Senza contorno”. A brevissimo parteciperà al talent show “The Coach”, in onda su TV8.

L’after show a partire dalla mezzanotte sarà affidato a dj Violet Tear, che ci farà immergere nelle sonorità dei meravigliosi anni ’80.
La conduzione della serata è affidata ad Annamaria Natalicchio.

Per info e prenotazioni posti a sedere: 389.6950500 oppure presso Caffetteria Bar San Giuseppe, Via Giovanni Bovio, 189 – 76011 Bisceglie (BT).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend