breaking news

BAT – Cambio partito assessori, De Mucci (Forza Italia): “l’ennesima degenerazione della politica”

8 Agosto, 2017 | scritto da Redazione
BAT –  Cambio partito assessori, De Mucci (Forza Italia): “l’ennesima degenerazione della politica”
Politica
0

Assistiamo sempre più spesso a dei cambi di casacca di alcuni amministratori tesi maggiormente a preservare gli equilibri interni di alcune maggioranze locali. Difatti, è di ieri la notizia di due assessori di Trinitapoli, Emanuele Losapio e Marta Patruno, che hanno annunciato di aderire a FDI e di lasciare il nostro partito, perchè, già da tempo, non condividevano l’azione politica messa in campo da Forza Italia. Un ritorno a casa, come annunciato dai due amministratori, ma ci preme sapere quali sarebbero tali “punti politici” non condivisi nell’azione del nostro movimento ?
Si registra invece, l’ennesima degenerazione di un certo modo di fare politica, inteso come mero esercizio del potere, che determina i cambi di casacca come se nulla fosse, facendo venir meno quel vincolo sacrosanto del mandato elettorale.
Ben vengano, invece, tutte quelle persone che decidono di aderire a Forza Italia non per chiedere ma per dare, consapevoli del loro consenso, del loro radicamento sui territori e della loro esperienza.
Voglio, invece, rassicurare i tanti “fenomeni” delle politica nostrana che il nostro partito gode di ottima salute e molto presto anche in Forza Italia Bat vi saranno novità davvero importanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend