breaking news

Inaugurazione Andria-Trani, Corrado: domani giornata storica

8 Agosto, 2017 | scritto da Redazione
Inaugurazione Andria-Trani, Corrado: domani giornata storica
Attualità
0

Domani sarà una giornata storica per il nostro Territorio. Un opera pubblica di vitale importanza. Ci saranno i soliti saputi da tastiera che la criticherranno ma io sono orgoglioso di aver contribuito affinché tutto questo fosse realizzato.
Un lavoro lungo. Nel luglio 2009 appena insediati ci ritrovammo con un progetto già fatto dalla Provincia di Bari ed una Gara da espletare entro il 31 dicembre del 2009 altrimenti avremmo perso il finanziamento.
Una classe politica con a capo il Presidente Francesco Ventola che decise di andare avanti.
Oltre 8 Milioni di esprori pagati dalla Prov. Bat.
Ricorsi amministrativi, problemi. Poi con il Presidente Spina nel 2014 la firma del Contratto e il via libera ai lavori E poi il mio Contributo da Presidente alla realizzazione di questa grande Opera. Vorrei ringraziare tante Persone che hanno consentito tutto questo. La Ditta Matarrese che con grande dedizione e professionalità tra mille problemi ha fatto un grandissimo lavoro
E poi loro tutta la struttura della Provincia, vorrei citare il Dott Roselli che si è occupato di tutta la procedura degli espropri, l’ing. Michele Cirrotola dipendente della Provincia e direttore dei Lavori che non smetterò mai di ringraziare.
E poi lui quell’adorabile pazzo dell’ing. Mario Maggio dirigente della Provincia senza di lui oggi stavamo parlando di altro.
Agli altri a coloro quali piace solo criticare a cui piace rimanere a casa e criticare e non assumersi responsabilità dico a voi le polemiche a Noi i Fatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend