breaking news

Trani – Fuori Museo: pubblico dell grandi occasioni per Francesco Renga

20 agosto, 2017 | scritto da Antonella Loprieno
Trani – Fuori Museo: pubblico dell grandi occasioni per Francesco Renga
Eventi
0

“Non posso più fare a meno di voi ragazzi, come si fa?”
Sono le prime parole pronunciate da Francesco Renga sul palco allestito in piazza cattedrale a Trani nell’ambito della rassegna Fuori Museo – Eventi d’estate 2017 a cura della Fondazione S.E.C.A.
All’incirca duemila persone per più di un’ora e mezza di brani proposti dal cantautore italiano, con apertura dedicata al suo nuovo album “Scriverò il tuo nome” e titolo del suo tour 2017.
Poi ha salutato Trani e tutti i fans intervenuti. Filo conduttore del suo concerto, l’amore in tutte le sue sfaccettature. L’amore che fa girare il mondo, l’amore inteso come vita. Dispensa perfino citazioni sull’amore e poi lascia spazio alla sua voce meravigliosa. In scaletta Il mio giorno più bello nel mondo, Angelo, La tua bellezza, Vivendo adesso, Ci sarai.
Suggestivi i riflessi dei colori sulla facciata della Cattedrale, tanti i palloncini colorati a forma di cuore sventolati a ritmo di musica. L’esibizione dell’artista è stata voluta dall’impresario Francesco Zenga della “ZENGA Entertainment” in accordo con Fondazione S.E.C.A.
Un pubblico delle grandi occasioni per la seconda tappa della rassegna fuori museo dopo il concerto di Brunori Sas. Il 29 agosto sarà la volta di un altro grande personaggio del panorama della musica italiana, Fiorella Mannoia con “combattente” il tour.
Fuori Museo giunge al terzo dei suoi cinque appuntamenti. Dopo la combattente Mannoia sarà la volta di Dodi Battaglia il 3 settembre e Raphael Gualazzi il 10 settembre.

VIDEO – Angelo

Foto – Roberto Laruccia

Info Polo Museale Trani – Fondazione S.E.C.A.
Biglietti
Polo museale Trani – piazza Duomo 8/9 tel. 0883 582470
www.bookingshow.it
www.ticketone.it
Rivendite autorizzate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *