breaking news

Ponte s.p. 2 (Andriese-Coratina): divieto transito strada parallela a via Sgarantiello

24 Agosto, 2017 | scritto da alessia paradiso
Ponte s.p. 2 (Andriese-Coratina): divieto transito strada parallela a via Sgarantiello
Attualità
0

Il Dirigente FF del Settore Mobilità, con propria ordinanza n. 390 del 22.8.2017, ha disposto – all’esito di una relazione pervenuta dal Comando di Polizia Municipale Locale relativa allo stato di degrado dei ponti della S.P. 2 al km. 45,360 e al km. 45,600, e ancora prima del Settore Infrastrutture-Viabilità-Trasporti-Concessioni-Espropriazioni-Lavori Pubblici della Provincia BAT – il divieto di transito, veicolare e pedonale, sulla strada comunale parallela alla Via Sgarantiello che immette verso il canalone Ciappetta-Camaggio, in corrispondenza del ponte della strada provinciale n. 2 al Km. 45,600 e il divieto di transito pedonale, in corrispondenza del ponte della strada provinciale n. 2 al Km. 45,360 sino alla puntuale verifica strutturale curata dall’Ente Proprietario della Strada (Provincia BAT) ai fini della salvaguardia della pubblica e privata incolumità veicolare e pedonale.

Per questa ragione la Polizia Locale, in collaborazione con la Multiservice, aveva provveduto nei giorni scorsi a far effettuare l’intervento di chiusura al km. 45,600 della strada comunale parallela alla via Sgarantiello, che immette verso il canalone Ciappetta-Camaggio, posizionando in sede stradale i picchetti in ferro, la rete plastificata e le transenne metalliche.

Nell’ ordinanza dirigenziale si dà poi atto che l’Ente proprietario della S.P. n. 2 (ex S.P. 231 – Andriese Coratina), ovvero la Provincia Barletta-Andria-Trani, resta tenuto alla puntuale verifica strutturale e al ripristino urgente delle condizioni di sicurezza, ai fini della salvaguardia della pubblica e privata incolumità veicolare e pedonale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend